Santarella Wearever

SANTARELLA - WEAREVER

La libertà di espressione comincia dai vestiti



_ IL MARCHIO
Nata dall’incontro creativo degli architetti Barbara Annunziata e Francesca Gattoni, Santarella crea abiti e accessori "emozionali" per donne e uomini.
Il marchio basa la sua attività sulla creazione di collezioni di vestiti e accessori coerenti e in grado di dialogare tra loro, trasversali a taglie e stagioni, ed ispirati al concetto di “design attivo”, dove la creatività non si limita al solo prodotto, ma si converte in una parte integrante della personalità di chi lo indossa, accompagnando il fruitore nella vita quotidiana così come nei momenti straordinari.
E’ amata da chi affronta la complessità della vita con entusiasmo, curiosità, praticità.

_ I PUNTI DI FORZA
La ricerca di tessuti italiani di qualità e performanti, il disegno di ogni dettaglio, fino al packaging, la produzione completamente “mad(R)e in Italy”, l’attenzione per l’etica e la sostenibilità, fanno di Santarella un prodotto unico, capace di dialogare tanto con diversi tipi di persona così come con differenti personalità ed esigenze.

_ LA RUOTA
La ruota, capo simbolo del marchio, esprime al massimo la possibilità di adattabilità di un capo: è molti modelli in un unico abito. La puoi utilizzare in maniera versatile a 360 gradi, ottenendo possibilità sempre diverse; attraverso la combinazione dei due ricercati strati di tessuto che avvolgono il corpo sensualmente.

_AUDREY E ANITA
I capi, superfici fluide ed adattabili che esaltano ogni forma di femminilità, trovano nelle icone femminili di matrice cinematografica “Audrey” e “Anita”, l’ispirazione per la creazione non di due taglie, ma di due diverse capacità di avvolgere il corpo, superando i canoni imposti dalla moda.

_OBIETTIVO E MISSION
L’obiettivo di Santarella è mettere la persona al centro del suo progetto di moda, in modo da non imporre al fruitore un ‘vestito’ o uno ‘stile’: il capo di abbigliamento diventa così ‘strumento’ , che permette a ciascuno di esprimere al meglio la propria personalità e il proprio mood. Proprio per questo l’azienda si avvale costantemente di collaborazioni con artisti e designer, organizzando incontri ed esposizioni in case-atelier, showroom, gallerie e in tutti i contesti creativi capaci di esaltare i valori del marchio.

_ GLI EVENTI ESPERIENZIALI
Santarella sta conducendo una campagna di promozione in Italia e all’estero attraverso degli eventi “esperenziali”, nei quali è possibile sperimentare la collezione completa in un processo di co-creazione continua, in cui capo e fruitore diventano un unicum in grado di dare vita a molteplici combinazioni e forme di espressione.

Website www.santarella.net
FB Official www.facebook.com/Santarella.net
Instagram santarella_wearever
Blog ladecimavittima-santarella.blogspot.it/
Contact barbara@santarella.net francesca@santarella.net

___
___
___
___
___
___
___
___

Our new shop online website is ready!!!
>>> www.wearever.it <<<

direzione artistica della comunicazione Italia Rossi sonoracreative.com __ graphix/web Andrea Conforzi __ built with Indexhibit